Derattizzazione (Controllo Roditori)
DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA (EKOMILLE)
Ekomille è la soluzione più ecologica per risolvere il problema di topi e ratti nell'ambiente in cui viviamo.

Ekomille è un efficace e moderno dispositivo a cattura multipla continua per tutte le tipologie di topi e ratti, assicurando elevata efficienza.
L'apparecchiatura consente il monitoraggio e la cattura continua con la garanzia di igiene, sicurezza, ecologia.

Adatto ad ogni ambiente, interno ed esterno, assicura garanzia HACCP,ideale per:

• Ristoranti, mense e simili.
• Supermercati - Centri commerciali
• Aziende agro-alimentari e zootecniche.
• Strutture turistiche
• Abitazioni private, spazi aperti, giardini ecc.
• Istituti scolastici - Ospedali.


Funzionamento semplice igienico e sicuro:

Topi e ratti, attratti dall'odore dell'esca naturale , vengono catturati istantaneamente nel tentativo di mangiare. Sensibilissimi congegni elettronici assicurano catture multiple e continue. Ekomille non impiega veleni o sostanze nocive ma solo mangime naturale che non è pericoloso per bambini o altri animali no target, garantisce la massima igiene poichè le carcasse non vengono disperse nell ambiente ma trattenute all interno del serbatoio sigillato, immersi nella soluzione di liquido antiputrefattivo, che contribuisce alla loro rapida soppressione per coma alcolico, annullando o minimizzando la sofferenza.
Periodicamente i nostri tecnici provvederanno allo svuotamento delle carcasse catturate e alla ripasturazione delle esche naturali consumate, per consentire di proseguire la sua azione derattizzante.

Teniamo a precisare ed informarvi che, la derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l'uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse infette disperse nell ambiente.

Ekomille elimina totalmente questi problemi.
ACCESSORI EKOMILLE
Ekologic - dispositivo di monitoraggio infestazioni.
Ekobox - protezione metallica antivandalo.
Ekopark - copertura per ambienti urbani e parchi.
DERATTIZZAZIONE TRADIZIONALE (CHIMICA)
I sistemi di derattizzazione tradizionale prevedono, secondo le norme di sicurezza, l'installazione di box erogatori di esca rodenticida , ad ogni postazione collocata verra applicato un cartello identificativo dove vengono riportate le seguenti informazioni:

• Ditta/Ente
• N. postazione
• Tipologia trappola
• Principio attivo impiegato
• Antidoto.


Gli erogatori che verranno utilizzati a secondo dalla specie murina da trattare, (in numero sufficiente per la copertura delle zone infestate) sono in materiale plastico resistente e sono dotati di chiusura di sicurezza anti manomissione, in tale situazione, il box distributore di esca funziona anche come punto di monitoraggio, l'esca puo quindi essere solo consumata all'interno del box e non puo essere dispersa nell ambiente pertanto e possibile stabilirne il consumo e valutare il livello di infestazione.

Gli erogatori verranno controllati periodicamente per la sostituzione delle esche consumate.

Tutte le esche utilizzate sono a base di anticoagulanti , in formato stick paraffinato, e bustine di pasta fresca, resistenti all'umidità e non perdono le loro qualità, conservando a lungo il loro potere adescante.
BROCHURE : Derattizzazzione Bruco Services Alcamo.pdf
PHOTO GALLERY
   
   
   
 
Bruco Services s.a.s. Via Madonna dell'Alto, 11 Alcamo (TP) - Tel./Fax 0924.505455 - E-Mail brucoservice@libero.it